- Rimini Nord ha 3 caratteristiche che la rendono unica: fondale basso, scogliere a protezione delle onde e lungomare pedonale.
- Il nuovo lungomare trasforma Rimini Nord in un vero e proprio borgo marinaro
- Unire tradizione e intrattenimento all’offerta turistica
- E’ arrivato il momento di vendere Rimini Nord come unico pacchetto vacanze, che comprenda spiaggia e albergo a prezzi decorosi.
- Creazione del villaggio vacanze tra i più grandi d’europa, lungo per tutti i 6 km di costa
- E’ impensabile che si spendano centinaia di migliaia di euro in pubblicità e poi l’intrattenimento deve essere gestito da dei volontari
- Creazione di eventi fuori stagione: sport minori, sport da fare in spiaggia, tornei.
- Creazione di un brand forte e identificativo, che possa veicolare interesse all’estero e in Italia, per attirare possibili clienti.
- Progetto Beach e Urban Village
- Dobbia strutturarci assumendo dei professionisti, pagando le competenze e le idee.
L’Urban & Beach Village è la naturale evoluzione dell’intrattenimento diurno e serale nelle località balneari.
Riunisce sotto un’unica coordinazione:
- Sport
- Attività per bambini
- Spettacoli
- Benessere
- Divertimento
L’obiettivo principale è offrire il miglior prodotto ai turisti al minor prezzo possibile per le attività.