Sviluppo Turistico

  •  Rimini Nord ha 3 caratteristiche che la rendono unica: fondale basso, scogliere a protezione delle onde e lungomare pedonale.
  •  Il nuovo lungomare trasforma Rimini Nord in un vero e proprio borgo marinaro
  •  Unire tradizione e intrattenimento all’offerta turistica
  •  E’ arrivato il momento di vendere Rimini Nord come unico pacchetto vacanze, che comprenda spiaggia e albergo a prezzi decorosi.
  •  Creazione del villaggio vacanze tra i più grandi d’europa, lungo per tutti i 6 km di costa
  •  E’ impensabile che si spendano centinaia di migliaia di euro in pubblicità e poi l’intrattenimento deve essere gestito da dei volontari
  •  Creazione di eventi fuori stagione: sport minori, sport da fare in spiaggia, tornei.
  •  Creazione di un brand forte e identificativo, che possa veicolare interesse all’estero e in Italia, per attirare possibili clienti.
  •  Progetto Beach e Urban Village
  •  Dobbia strutturarci assumendo dei professionisti, pagando le competenze e le idee.

L’Urban & Beach Village è la naturale evoluzione dell’intrattenimento diurno e serale nelle località balneari.

 Riunisce sotto un’unica coordinazione:

  • Sport
  • Attività per bambini
  • Spettacoli
  • Benessere
  • Divertimento

L’obiettivo principale è offrire il miglior prodotto ai turisti  al minor prezzo possibile per le attività.